Vela

Dinghy, Francesco Jemmello si prende il “Trofeo del Presidente”

Bella vittoria per il velista che parte forte, vincendo le prime due regate e conserva il vantaggio

DinghyNa221
Foto d'archivio

Il 2 luglio a Sestri Levante si è tenuto il 12° Trofeo del Presidente Dinghy, che ha visto la partecipazione di 16 imbarcazioni. La vittoria è andata a Filippo Jannello a bordo di “Cici” che ha dovuto trovare il piazzamento “solo” in tre regate su cinque, ma le condizioni del tempo non hanno consentito di effettuare le altre due regate rimanenti. Così due primi posti e il quinto durante l’ultima uscita sono bastate per vincere.

Dietro di lui Emanuele Ottonello su “Giulia” che coglie due secondi posti e un quarto. Segue Fabrizio Bavestrello su “Percival” che ha sbagliato l’inizio andando concludere al 9° posto. Poi però si è ben difeso nelle altre due prove cogliendo un terzo posto e vincendo l’ultima regata.

Una Vittoria per Jannello che ha condotto un’ottima regata amministrando il vantaggio accumulato nelle sue prime due regate durante le quali era andato fortissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.