Carabinieri

Controlli antiterrorismo a Levante: espulsi 4 extracomunitari

carabinieri santa margherita

Levante. Controlli a tappeto in tutto il levante della provincia di Genova e in particolare a Recco e Rapallo. Ad effettuarli sono stati i carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure, impegnati in attività contro il terrorismo e l’immigrazione clandestina.

Il bilancio è di 4 cittadini extracomunitari espulsi, 87 persone e 27 mezzi controllati, 8 locali passati al setaccio e 4 sanzioni amministrative per un totale di 20 mila euro.

Le persone espulse sono venditori ambulanti di cover per telefonini, tutti cittadini cingalesi senza permesso di soggiorno e di età che vanno dai 22 ai 56 anni. Nel mirino dei militari anche stazioni ferroviarie, imbarchi dei traghetti e i parcheggi degli autobus turistici, affittacamere e internet point.

leggi anche
Generica
L'inchiesta
Giovane siriano arrestato per terrorismo, altri 6 indagati di cui cinque a Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.