Calcio mercato

Colpi in entrata per Arenzano, Sampierdarenese e Sant’Olcese

Minnelli passa all'Arenzano, dove ritrova mister Balbi

Arenzano. Lo scafato centrocampista, Daniele Minnelli, è un giocatore dell’Arenzano.

Minnelli era già stato allenato da mister Balbi nella Corniglianese, mentre in uscita, destinazione Loanesi, ci sono due top player, i cui nomi verranno svelati nelle prossime ore.

Bel colpo di mercato da parte del d.s. della Sampierdarenese, Testore, che si assicura le prestazioni sportive di Alessio Ferraro, mentre la trattativa per Daniele Brema è a buon punto.

Repetti, mister del S.Olcese, gongola… alla sua corte arriva il laterale basso Andrea Corradi, classe ’96, proveniente dal Borzoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.