Colloquio preliminare

Chiavari, Levaggi incontra il commissario straordinario di Lavagna

PIC 0354

Chiavari. Il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi ha incontrato questa mattina Paolo D’Attilio, il commissario straordinario chiamato a reggere il Comune di Lavagna fino alle prossime elezioni amministrative: è stato un colloquio preliminare tra gli amministratori di due città che hanno interessi comuni con particolare riferimento alla viabilità, alla depurazione delle acque alla sistemazione idraulica dell’Entella.

“Conosco da tempo Paolo D’Attilio e ho quindi già avuto modo di apprezzare la sua opera e la sua professionalità” – ha dichiarato il Sindaco Roberto Levaggi – confido che insieme riusciremo a portare avanti i progetti in corso a favore del territorio con particolare riferimento al bacino dell’Entella, in un’ottica di fattiva e proficua collaborazione”.

Più informazioni
leggi anche
municipio, comune lavagna
Alla guida del comune
‘Ndrangheta a Lavagna, nominato il commissario Paolo D’Attilio
roberto levaggi
L'attacco della minoranza
Chiavari, il sindaco querela: “Gravissime le accuse di contaminazione ‘ndranghetista”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.