La nomina

Carla Sibilla eletta presidente della rete internazionale “Si tous les Ports du Monde”

carla sibilla

Genova. Carla Sibilla è stata eletta presidente per il 2016/2017 della Rete Internazionale “Si tous les Ports du Monde”, nel corso dall’Assemblea Generale svoltasi nei giorni scorsi a Gaspé (Qébec, Canada).

Fondata nel 1997 su iniziativa delle città di Saint Malo, Cadice, Glasgow, Dublino e Genova, la Rete si è estesa negli anni ad altri continenti, assumendo l’attuale dimensione che comprende 19 Città e Regioni da 13 Paesi del mondo, e include, oltre alle Amministrazioni locali, anche imprese, associazioni culturali e importanti realtà economiche e imprenditoriali attive a livello internazionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.