Incidente

Campomorone, finiscono con la moto nel fiume

Due giovanissimi ricoverati al Villa Scassi e al Galliera

ambulanza

Campomorone. Incidente alle 16 di questo pomeriggio sulla provinciale che collega Campomorone e Isoverde. Le vittime sono due ragazzi giovanissimi, che erano in sella ad una moto e sono finiti nel fiume.

A far perdere il controllo del mezzo al conducente è probabile che sia stato un guasto meccanico. Serie le loro condizioni: la ragazza ha riportato numerose fratture e ora si trova al villa Scassi di Sampierdarena, il ragazzo è arrivato in codice rosso al Galliera.

Sul posto il 118, i volontari della pubblica assistenza, carabinieri e polizia municipale. Oltre ai vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori e hanno recuperato il mezzo.

leggi anche
valentina schenone anna parodi
Tragedia
Tamponamento a catena, muore anche Valentina
incidente a10
3 km
A10, incidente tra Arenzano e Varazze
sopraelevata polizia municipale
Tamponamento
Incidente in sopraelevata: rallentamenti in direzione levante
ospedale lavagna asl4
Malore?
San Colombano, spettacolare incidente: va a sbattere contro cancellata, auto e tubo del gas
Cinghiali sotto la Lanterna
L'ok di doria
Incidente sotto la Lanterna, salvati i cuccioli di cinghiale: madre uccisa a colpi di pistola (Video)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.