Giovedì santa

Cabaret a Santa Margherita: Alessandro Bianchi all’anfiteatro Bindi

Giovedì Santa (serate di cabaret)

Santa Margherita. Seconda serata con Giovedì Santa, rassegna di cabaret a cura del Comune di Santa Margherita Ligure e dell’associazione culturale Facoltà di ridere. Sul palco dell’anfiteatro Bindi alle 22.15, domani giovedì 14 giugno, salirà il comico Alessandro Bianchi.

La carriera dell’attor comico Alessandro Bianchi inizia nel 1996 nel gruppo “Cavalli Marci” e prosegue in duo con Michelangelo Pulci.

Apparso in seguito in alcune importanti produzioni cinematografiche, quali “Workers” di Lorenzo Vignolo e “Box Office 3D” di Ezio Greggio, Alessandro sta portando nei migliori teatri d’Italia il suo nuovo show da “solista”: Alessandro Bianchi Live.

Il suo cabaret estremo è la conferma di come un professionista della risata sia disposto a tutto pur di divertire: calarsi nei vuoti cosmici della mente di un fotomodello, indossare i panni di un vigile urbano fondamentalista, e persino utilizzare le proprie terga come strumento musicale.

Di questa strampalata galleria di personaggi fanno parte anche il comandante della low-cost airlines e il traduttore sottopagato, protagonisti indiscussi delle più recenti edizioni di “Colorado”, il programma comico di Italia 1.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.