Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Busalla, ecco lo staff tecnico che lavorerà con mister Cannistrà

Marelli passa al Little Club Genoa; Lamioni alla Fezzanese

Genova. Il Busalla ha comunicato la composizione dello staff tecnico che lavorerà in simbiosi con il mister Gianfranco Cannistrà.

Sono stati confermati Sandro Campanelli (preparatore dei portieri) e Nicolò Bottaro (fisioterapista), mentre per la parte atletica e tecnica, i collaboratori di Cannistrà, saranno Cristiano Monti e Stefano Firpo, di cui, tra gli addetti ai lavori, si dice un gran bene.

In casa del Little Club, alla corte del player manager Andrea Di Somma arriva, dal Lagaccio, Marco Marelli, che è stato il capocannoniere del girone B di Promozione.

Marelli si aggiunge ai fratelli Corallo e Bottino ed inoltre, in difesa, arrivano Oliva e Franchin, a centrocampo Carlevaro e De Vecchi ed in avanti Akkari.

La Fezzanese comunica di aver raggiunto l’accordo, per l’acquisizione delle prestazioni sportive relative alla stagione 2016/17, con l’attaccante Nicola Lamioni, classe ’91, nativo di Sarzana, che nelle ultime cinque stagioni, tra Promozione ed Eccellenza, ha realizzato 79 reti, vestendo le casacche di Tarros Sarzanese, Magra Azzurri ed in ultimo quella del Colli di Luni.

Il Bargagli San Siro prende Nicolò Trocino dal Little Club, Romeo Bianco (già ex Bargagli), Andrea Obretti dal Certosa, Giovanni Torromino e Gianluca Pestarino dal Torriglia.