Quantcast
Gran finale

Busalla, chiusura dei Giovediamoci: finale con il Gran Galà

giovediamoci busalla

Il mese di luglio si chiude in bellezza con il Gran Galà dei Giovediamoci a Busalla: domani, giovedì 28 luglio, ancora tante iniziative ad animare l’ultimo appuntamento con le aperture prolungate fino alle ore 23 dei negozi aderenti al Civ Il Ninfeo e con i Giovediamoci con gusto, le proposte enogastronomiche presentate dai bar e i ristoranti del consorzio fin dalle ore 18, per un percorso lungo le vie del paese all’insegna di piccole curiosità culinarie, cocktail e delizie di vario genere.

Dress code della serata sarà il colore nero che caratterizzerà gli allestimenti e con il quale sono appunto invitati a vestirsi coloro che sceglieranno di passare il giovedì sera nel fresco dell’entroterra genovese. L’appuntamento principale sarà la particolarissima notte bianca organizzata dal Collettivo Corpi – Effetti con la partecipazione straordinaria del Duo Rarefatti. Gli artisti restituiranno attraverso la loro performance una nuova prospettiva di questi luoghi, offrendo un variegato spettacolo itinerante, adatto a tutti i tipi di pubblico.

Inoltre, in piazza Macciò “Impatto zero in progress”: intensive workout, nuovo allenamento funzionale e sala attrezzi a cura di Impatto Zero. E in piazza Ferralasco “Eclipse show”: esibizione di danza dell’accademia di Stefano Garavano e dimostrazione dei corsi fitness.

Più informazioni