Nuoto

Bronzo per Edoardo Stochino agli Europei

Il nuotatore genovese conferma la prova del 2014 e conquista una splendida medaglia di bronzo

Varie sport

La Genova del nuoto esulta per la prestazione del ventinovenne Edoardo Stochino, tesserato per le Fiamme Oro e la Nuotatori Genovesi, che conferma il bronzo europeo ottenuto due anni fa a Berlino. Stochino si è piazzato terzo nella 25 chilometri di Hoorn, in Olanda mettendo in mostra una condizione invidiabile, già mostrata peraltro nel campionato italiano svoltosi a Omegna a giugno.

L’Italia è quindi prima nel medagliere degli Europei in acque libere anche grazie a Edoardo Stochino, che si aggiunge agli altri medagliati azzurri. Ultimi in ordine cronologico sono da registrare l’oro di Martina Grimaldi nella 25 chilometri femminile e l’argento di Matteo Furlan nella  stessa prova di Stochino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.