Footgolf

Bracco e Parodi sfiorano il trionfo nella finale di Albisola

Ottima prestazione dei genovesi che arrivano a un solo colpo dalla vetta. Vittoria per Zorniotti e Bruno fra gli Over 45

Varie sport

Sul campo del Club Filanda i partecipanti al trofeo hanno mostrato soddisfazione sia per l’organizzazione del torneo che per la location. Alla fine si sono laureati campioni i piemontesi Pauro e Borasso con un punteggio di -15, mentre al secondo posto sono giunti i genovesi Marco Bracco e Paolino Parodi che sono giunti a una buca di distanza.

I genovesi hanno peraltro registrato uno storico Hole in One alla seconda buca, fatto che ha consentito loro di avvicinare la coppia di testa, ma non di superarla. Rimane comunque un risultato storico per il movimento di footgolf ligure.

Oltre a Bracco e Parodi si registra il quarto posto dell’altro duo genovese, quello di Matteo Barba e Nicolò Rossetti che devono lasciare il passo a un’altra coppia piemontese, Zorniotti e Bruno.

Nella categoria Over 45 poi il primo posto è tutto genovese, con Covotta e Loverde che con un -9 si sono classificati primi mettendosi alle spalle una nutrita concorrenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.