Le ricerche

Bogliasco, allarme per bagnante scomparso

ragazzo disperso

Bogliasco. Nessuno lo ha più visto tornare a riva, così, passate un paio d’ore a Bogliasco è scattato l’allarme. Il bagnante era uscito in mare con maschera e pinne intorno alle 14.

La segnalazione che ha fatto scattare le ricerche è stata lanciata alle 16 da un bagnino che aveva scambiato alcune parole con l’appassionato di snorkeling nel momento in cui entrava in mare e poi non l’ha più visto. Dall’accento potrebbe trattarsi di un villeggiante lombardo.

Le ricerche sono state condotte dalla Capitaneria di Porto lungo la costa, per cercare gli indumenti dell’uomo, e in mare, tra Pieve Ligure e Quinto, con due motovedette. Anche un elicottero ha sorvolato la zona.

I militari della Capitaneria non escludono che il bagnante possa essere rientrato a terra da un altro punto del litorale. Le ricerche sono andate avanti fino al tramonto.

Più informazioni
leggi anche
Incendio notte
Allarme rientrato
Va a correre al Peralto, poi scompare: ritrovato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.