Quantcast
L'evento

Birrando in Campo: birre artigianali e street food a Campo Ligure

street food

Il “fermento” cresce a Campo Ligure per la seconda edizione di Birrando in Campo che si terrà venerdì 29 e sabato 30 luglio dalle 17.00 alle 24.00 nel cuore del centro storico di uno dei Borghi più Belli d’Italia.

La manifestazione è dedicata a tutti agli appassionati delle birre artigianali e dello street food d’autore; saranno presenti sei birrifici artigianali che presenteranno gustose varianti della bevanda preferita nelle calde estati, alle quali verranno abbinate tante pietanze sfiziose (olive ascolane DOP; taglieri di salumi e formaggi DOP e bio; gnocchi al pesto ligure DOP; arrosticini di pecora alla brace e cartoccio di patate con la buccia all’americana; mozzarelline fritte; la carne Picaña cotta con metodo brasiliano, gli arancini siciliani, cremini dolci fritti; ananas allo spiedo con cannella; Krafen ripieni…).

L’evento è patrocinato dal Comune di Campo Ligure ed organizzato dall’A.I.C.I. – Associazione Italiana Cuochi Itineranti, sinonimo di Street Food di alto livello, Show Cooking, preparazione e somministrazione in Live.

Più informazioni