Controlli

Alluvione 2014, blitz dei carabinieri in municipio: nel mirino i lavori di ricostruzione

maltempo, provinciale bocco di leivi
Foto d'archivio

Leivi. Blitz dei carabinieri questo pomeriggio in municipio a Leivi per acquisire fascicoli inerenti all’alluvione del novembre 2014, quando oltre ai danni ingenti, il maltempo provocò due vittime proprio nel comune alle spalle di Chiavari.

Il lavoro dei militari si è concentrato nell’ufficio tecnico e in particolare sui lavori svolti per la ricostruzione post alluvione, fra questi, ad esempio, il ripristino della strada comunale di San Terenziano.

I militari si sono mossi a seguito di alcune segnalazioni e pertanto il loro lavoro è volto ad individuare eventuali irregolarità nell’assegnazione ed esecuzione dei lavori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.