Quantcast
Pallanuoto

Alessandro Brambilla torna allo Sporting Club Quinto

Alessandro Brambilla

Genova. Il B&B Sporting Club Quinto comunica con soddisfazione di aver concluso la prima operazione di mercato in vista del prossimo campionato di Serie A1.

Infatti è stato raggiunto l’accordo con il centrovasca Alessandro Brambilla, proveniente dallo Sport Management, squadra con cui ha disputato, nella passata stagione, la Champions League. Per Alessandro si tratta di un ritorno a casa: con i biancorossi infatti aveva già giocato in A2 nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015.

“Sono molto contento e ho sensazioni positive – è il primo commento del giocatore, nato a Genova il 27 gennaio 1993 -. In questa squadra ritrovo mio fratello Francesco, tanti altri ragazzi con cui ho già giocato e un ottimo ambiente. Ho seguito la cavalcata del Quinto in Serie A2 e come tutti sono stati favorevolmente impressionato, è stata una stagione straordinaria. Ma adesso dobbiamo lavorare per toglierci altre soddisfazioni”.

Cresciuto nella Sportiva Nervi, Alessandro ha poi giocato con Rari Nantes Bogliasco, Rari Nantes Sori, Sporting Club Quinto e Sport Management, prima di far ritorno nella società presieduta da Giorgio Giorgi.