Genova

Abusivismo commerciale: flash mob della Lega in via XX Settembre

merce contraffatta, abusivismo commerciale
Foto d'archivio

Genova. Domani, giovedì 14 luglio, alle 11 la Lega Nord Provinciale di Genova organizza un flash-mob in via XX
Settembre (altezza ex cinema Verdi).

“Continuiamo con i nostri presìdii – dichiara Stefano Garassino, Segretario provinciale genovese della Lega Nord – per denunciare oggi, l’abusivismo commerciale che attanaglia via XX Settembre, oramai invasa da venditori illegali che vendono prodotti come borse, occhiali e altri accessori, sia taroccati che occupando il suolo pubblico abusivamente. Oltre a commettere un illecito, compiono anche il reato di vendita di merce contraffatta creando grave danno alle attività commerciali. La battaglia della Lega Nord sulla legalità finirà solo quando questa
Giunta, rapace con gli onesti e permissiva con gli abusivi, non prenderà provvedimenti più seri e fino a
che non ci sarà una presa di posizione più dura nei confronti degli abusivi stessi”.

Saranno presenti al flash mob, oltre al Segretario Provinciale Stefano Garassino, anche il Capogruppo in Comune Alessio Piana, il Capogruppo in Municipio Centro Est, Sandro Costa, il Responsabile immigrazione e sicurezza, Davide Rossi e il Segretario organizzativo provinciale Renato Falcidia.

leggi anche
Piazza Sarzano
Sicurezza
Centro storico, coppia minacciata con coltello. Lunedì flash mob della Lega Nord

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.