Domani

A Lavagna sbarca il “Tour RiCostituente” di Possibile con Giuseppe Civati

pippo civati

Lavagna. Sbarca in Liguria il Tour “RiCostituente”, promosso dal Partito Possibile. Domani, venerdì 29 luglio alle 18.30, in Piazza della Libertà a Lavagna si parlerà di costituzione e legalità. Sul palco, saliranno Giuseppe Civati Segretario Nazionale di Possibile, Giulio Cavalli blogger, scrittore e politico, Luca Pastorino, deputato di Possibile e Massimo Bisca Presidente Provinciale A.N.P.I Genova.

In vista del referendum Costituzionale di Ottobre, Possibile promuove iniziative in tutta Italia nel corso dell’estate per parlare delle ragioni del no alla riforma costituzionale e per rilanciare la mobilitazione contro le politiche del Governo.

Lavagna, recentemente colpita da scandali di n’drangheta e infiltrazioni mafiose ha ancora molte ferite da rimarginare. L’obiettivo è coinvolgere tutti i liguri che abbiano voglia, passione e determinazione per cambiare le cose. Perché c’è sempre un nuovo inizio, per ricominciare.

Luca Pastorino: “ Il Tour RiCostituente a Lavagna è una scelta consapevole, di grande impatto emotivo. Tra gli scandali, i soldi e le mazzette ci sono ancora persone oneste, che amano stare tra la gente e provare a fare qualcosa di buono. Questa è una manifestazione aperta a tutti, perché crediamo che temi come costituzione, diritti e legalità, non abbiano colore politico. Anche se spesso vengono calpestati. Sarà un dibattito aperto, di confronto, senza chiusure dentro a recinti ideologici, che francamente hanno stufato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.