Lavagna

A Lavagna la “Camminata di risveglio” verso la legalità

municipio lavagna

L’Unitre di Lavagna invita la cittadinanza a partecipare alla “Camminata in bianco”, di risveglio verso la legalità per le strade del centro storico. La speranza degli organizzatori è che aderiscano numerosi i lavagnesi e  tutto il Tigullio.

La partenza sarà da Piazza della Libertà mercoledì 20 luglio alle 19, senza simboli, né vessilli, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti.

Un’iniziativa molto sentita dopo quanto successo nella cittadina rivierasca, dove sono state arrestate otto persone, tra cui l’ormai ex sindaco Pino Sanguineti, l’ex consigliere Massimo Talerico e l’ex parlamentare Gabriella Mondello, tutti e tre in manette per abuso d’ufficio. I tre sono anche indagati, a vario titolo, per voto di scambio e traffico illecito di influenze.

Più informazioni
leggi anche
gabriella mondello
La difesa
‘Ndrangheta a Lavagna, Mondello al pm: “Favori? Ho sempre aiutato tutti”
'Ndrangheta a Lavagna, Mondello e il sindaco Sanguineti in tribunale
Il no del riesame
‘Ndrangheta a Lavagna, il consigliere Talerico resta ai domiciliari
municipio, comune lavagna
Accesso al comune
‘Ndrangheta a Lavagna: il Prefetto dispone commissione di indagine
ndrangheta lavagna discarica
4 ore
‘Ndrangheta, interrogato l’ex sindaco di Lavagna Sanguineti
municipio, comune lavagna
Alla guida del comune
‘Ndrangheta a Lavagna, nominato il commissario Paolo D’Attilio
municipio lavagna
Davanti al municipio
‘Ndrangheta a Lavagna: oggi la Camminata per la legalità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.