Prc

A Genova Tugba Hezer, deputata per il Partito Democratico dei Popoli

bandiera rifondazione comunista

Genova. Domani, giovedì 7 luglio, alle ore 17.30, presso il Circolo PRC Bianchini, di piazza Romagnosi a Genova-Marassi, si terrà un incontro con Tugba Hezer, deputata per il Partito Democratico dei Popoli (HDP).

L’incontro sarà occasione di riflessione sulla causa della libertà e della democrazia del popolo curdo: un popolo che in passato ha conosciuto la brutalità di Saddam Hussein (il quale non esitò a usare i gas per sterminare i civili) e che oggi si trova a fare i conti con l’ISIS e il Presidente della Turchia Erdogan, sempre più orientato verso un regime presidenziale di tipo autoritario per mettere a tacere qualsiasi opposizione, nel Parlamento e nel Paese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.