Falso allarme

Valigia sospetta: allarme bomba all’aeroporto di Genova

Era di una famiglia russa, che l'aveva sostituita perché troppo ingombrante

Aeroporto Colombo - partenze

Genova. Attimi di paura attorno alle 12.15 di oggi a causa del ritrovamento di una valigia sospetta all’aeroporto Cristoforo Colombo.

La zona delle biglietterie dell’area partenze è stata evacuata e il bagaglio analizzato con una sonda dagli artificieri per controllarne il contenuto.

Si trattava di un falso allarme: la valigia era vuota. Era il bagaglio di una famiglia russa che l’aveva abbandonata e sostituita perché troppo ingombrante per essere imbarcata come bagaglio a mano. La situazione è così tornata ben presto alla normalità: non si segnala alcun ritardo ai voli.

leggi anche
allarme bomba via gramsci
Pacco sospetto
Nuovo allarme bomba in via Gramsci: traffico deviato, ma è un pacco pasquale
bomba piazza della nunziata
Ancora
Nuovo allarme bomba a Genova, valigia sospetta in piazza della Nunziata
Allarme bomba nella zona di San Lorenzo
Paura in centro
Allarme bomba davanti alla cattedrale di San Lorenzo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.