Lotteria benefit

Unicef e Pam insieme per dotare la Valbisagno di un’ambulanza pediatrica

cronaca

Genova. Unicef e pubblica assistenza Molassana insieme per dotare la Valbisagno di un’ambulanza pediatrica oltre che per sostenere l’acquisto di vaccini per i bambini del Ciad.

La raccolta avviene tramite una lotteria i cui biglietti si possono acquistare nella sede della Pam. Il prezzo è di 5 euro e l’estrazione sarà il prossimo 12 agosto. Tra i premi un quadro di Giovanni Daurea, un iphone 5 e una macchina fotografica. Ma l’opportunità di contribuire a realizzare un grande sogno, quello di acquistare un mezzo per il soccorso dei bambini della Valbisagno, è probabilmente il premio più importante.

Per chi non ama le lotterie, un contributo può arrivare anche tramite il bonifico bancario. Questi i dati: Banca Passadore (numero di conto: 1223755
Iban IT09 U 03332 01405 00000 1223755)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.