El chalo

Un nuovo attaccante per la Pro Recco: Gonzalo Echenique

Gonzalo Echenique

Recco. Gonzalo Echenique è un giocatore della Pro Recco. Questa mattina, in sede, l’attaccante argentino di Rosario, con passaporto spagnolo, ha firmato l’accordo che lo legherà alla Pro Recco Waterpolo 1913; dopo aver militato, nella stagione passata, nella formazione croata del Primorje di Rijeka.

“El Chalo”, come viene soprannominato in patria, ha posato insieme ai trofei della sede di via IV Novembre con tanto di sciarpa biancoceleste.

In un italiano praticamente perfetto non ha nascosto la sua felicità e soddisfazione: “Sono davvero contento. Arrivo nel club più prestigioso al mondo. È il sogno di ogni giocatore arrivare qui e io, questo sogno, lo sto esaudendo. Ho una gran voglia di giocare per i colori biancocelesti e non aspetto altro di mettermi a disposizione del Mister e del team”.

Gonzalo Echenique, in carriera, ha vinto due campionati iberici e cinque coppe di Spagna più due Supercoppe spagnole con il Barceloneta; nella stagione 2013/2014 ha conquistato, sempre con il club catalano, la Champions League. A breve partirà alla volta di Rio de Janeiro per partecipare alle Olimpiadi insieme alla selezione spagnola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.