2 eventi

Un grande villaggio sportivo: torna Zoagli Sport & Fun

Zoagli Sport & Fun

Zoagli. Dopo il successo della edizione del 2015, Zoagli Sport & Fun ritorna quest’anno ancora più in forma. Una manifestazione che animerà l’estate zoagliese e con ben due eventi.

Il primo in arrivo a breve, il 19 giugno, sarà un grande contenitore di emozioni, gare e promozione sportiva. Si prospetta infatti una domenica speciale per tanti piccoli atleti provenienti da tutta Italia per la Coppa Italia Muay Thai junior e altri importantissimi eventi collegati a questa disciplina tra i quali il seminario del campione thailandese Lampard Sorkamsing 33 anni, 210 match in carriera di cui 157 vinti.

A contorno, ma ancora una volta grandi protagoniste di questa kermesse, le associazioni sportive del territorio: tante discipline per una giornata indimenticabile di esibizioni, prove pratiche, tornei, competizioni!

Dalle 9, piazza XXVII dicembre di Zoagli si trasformerà in un villaggio sportivo a 360 gradi: dagli sport acquatici alla scherma, passando per mountain-bike, fitness, motociclismo, baseball, minigolf, tiro con l’arco e tanti altri in un rutilante susseguirsi di momenti di vero sport!

Un’altra giornata di promozione sportiva curata dalla amministrazione comunale di Zoagli tramite il suo propositivo consigliere incaricato allo sport, Massimiliano Amantini in collaborazione con la società sportiva di Rapallo SportEventi, attenta a proporre anch’essa manifestazioni di alta qualità e grande seguito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.