Anniversario

Turkish Airlines, il volo Genova-Istanbul festeggia i primi 5 anni

E lancia uno speciale concorso. Ecco come partecipare

turkish

Genova. Una torta, magliette, gadget e aerei gonfiabili per i più piccoli: Turkish Airlines ha celebrato il traguardo dei suoi primi 5 anni di presenza al Cristoforo Colombo con una grande festa. L’iniziativa, che si è svolta questa mattina in aerostazione, ha coinvolto tutti i passeggeri. Approdata all’ombra della Lanterna nel giugno del 2011 con il volo Genova-Istanbul, da allora Turkish Airlines ha trasportato oltre 234.000 passeggeri tra le due città, di cui decine di migliaia di turisti e crocieristi diretti a Genova e altrettanti liguri in partenza per Istanbul o per una delle 280 mete nel mondo raggiungibili con uno scalo all’aeroporto Atatűrk.

La festa al Cristoforo Colombo è stata anche l’occasione per presentare le nuove destinazioni del network lungo raggio di Turkish Airlines, tra cui Mauritius, Seychelles, Panama e Bogota e Antananarivo (Madagascar). Città che si aggiungono a uno dei network più estesi al mondo, che conta destinazioni apprezzate dalla clientela ligure come Bangkok, Teheran, Tokyo, Shanghai, Dubai e Abu Dhabi.

In occasione della celebrazione dei primi 5 anni del volo per Istanbul il direttore di Turkish Airlines a Genova, Resul Bas, ha annunciato l’iniziativa “Raccontaci il tuo viaggio”. Chiunque volerà da Genova e condividerà una foto del suo viaggio sui social, attraverso l’hashtag #VOLADAGENOVA, parteciperà a un contest che premierà le foto più belle. Il primo classificato riceverà due biglietti per una destinazione a scelta in Turchia, mentre il secondo classificato potrà volare a Istanbul e ritorno con un accompagnatore. Il regolamento dell’iniziativa sarà disponibile sul sito www.aeroportodigenova.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.