Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tre giorni di appuntamenti: a Sant’Olcese la Festa della Croce Rossa Italiana

Più informazioni su

Sant’Olcese. Fine settimana ricco di appuntamenti a Sant’Olcese, dove va in scena la Festa della Croce Rossa italiana. L’obiettivo della manifestazione, che si svolgerà l’1, il 2 e il 3 luglio in località Vicomorasso (Campo sportivo Adriano Storace), è quello di raccogliere dei fondi per comprare un mezzo abilitato per il trasporto dei disabili.

Si acquisterà un furgone attrezzato in modo tale da permettere il carico di una carrozzella e i volontari che saranno impegnati per l’organizzazione e la gestione della festa sono circa 40.

Ecco il programma. Venerdì 1° luglio: alle 19 pertura stand gastronomici, con specialità “Asado” e “Focaccette con il Formaggio – Paninoteca. Alle 20 Karaoke, Disco dance, Musica latino americana e altro ancora con il Dj Niki.

Sabato 2 Luglio: alle 19 apertura stand gastronomici, con specialità “Ravioli al Ragù”, “Asado”, “Grigliata di carne” e “Focaccette con il Formaggio”. Alle 21 Concerto dei Radio Gaga (Tributo ai Queen).

Domenica 3 Luglio: alle 19 apertura stand gastronomici, con “Grigliata di carne” e “Friggitoria”. Alle 21 “Gli Amici di Enzo” presentano la commedia in dialetto genovese “ O Don Giovanni da Valponceiva”.

Tanti appuntamenti, quindi, per una tre giorni in cui non ci sarà da annoiarsi.