Calcio mercato

Tre colpi di mercato per il Genova Calcio

Cappannelli, Ilardo e Parodi arrivano dalla Valenzana

Genova.  Il Genova Calcio mette a segno importanti colpi di mercato, assicurandosi (dalla Valenzana) le prestazioni di tre giocatori (tutti genovesi) di categoria superiore: Marco Cappannelli, Francesco Ilardo e Andrea Parodi.

Cappannelli, centrocampista classe ’89, è partito dal settore giovanile blucerchiato; poi, in seguito, si è distinto con la maglie di Derthona, Lavagnese, Novese, Pro Belvedere Vercelli, Cuneo, Albese, RapalloBogliasco, Acqui.

Anche Francesco Ilardo, attaccante, classe ’90, ha iniziato la carriera agonistica con la Sampdoria Primavera, giocando in seguito con Savona, Acqui, Acquanera, Novese, Libarna.

Parodi, attaccante classe ’93, a differenza dei due compagni di squadra, è cresciuto nella “cantera” del Genoa, mentre le successive tappe, lo hanno portato in Lega Pro (Pavia), e C2 (Santarcangelo e Sorrento).

E non è finita qui, perchè alla corte di mister Beppe Maisano arrivano i preparatori Francesco Rinzivillo (ex settore giovanile del Milan), che si occuperà della prima squadra e Ugo Foscolo (ex Genoa e già collaboratore di Maisano alla Sestrese), che si occuperà del settore giovanile.

A rinforzare il progetto calcistico del Genova Calcio, da segnalare l’arrivo dell’addetto stampa, Alessandro Mercurio, ex dirigente di Spezia, Bogliasco e CulmvPolis

Che dire? Se il buongiorno si vede dal mattino…

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.