Attenzione

Temporali in arrivo, allerta meteo gialla a Levante

2 giugno bagnato

Liguria. Sarà un 2 giugno bagnato, almeno a Levante. Maltempo in arrivo sulla nostra regione, con la Protezione civile che ha emanato l’allerta gialla per piogge e temporali.

Il provvedimento riguarderà la zona del Tigullio e dell’estremo levante ligure, da Portofino a Sarzana e nella Val Fontanabuona, a partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle 13 di domani.

Una situazione che andrà comunque migliorando per la giornata di venerdì 3 giugno, con condizioni di moderata instabilità e locali fenomeni temporaleschi, generalmente di debole o moderata intensità, e piogge sparse, più probabili sul Levante.

leggi anche
Levante di Genova
Nuvole e pioggia
Meteo Liguria: giugno inizia all’insegna dell’instabilità
Generica
Attenzione
Nuova allerta gialla su Genova ed il levante ligure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.