In attesa

Supermercati aperti 24 ore su 24, Coop Liguria pensa alla svolta

La decisione solo in autunno

Coop Liguria

Genova. In autunno si saprà se anche Coop Liguria seguirà l’esempio di altri marchi concorrenti e aprirà alcuni suoi punti vendita 24 ore su 24.

“Abbiamo già prolungato l’orario fino alle 22 in alcuni negozi – ha detto il presidente Francesco Berardini – e stiamo pensando un ulteriore ampliamento dell’orario che ha comunque i suoi vantaggi perché di notte si può lavorare per preparare i banchi, ma presenta anche complessità”.

C’è soprattutto da ragionare sul personale e sulla sicurezza dopo la mezzanotte. “Stiamo studiando – ha ribadito Berardini -, decideremo in autunno”. Gli indiziati numero uno sono i punti vendita che hanno già esteso l’orario: quello in corso Europa e alla Fiumara.

Più informazioni
leggi anche
Coop Liguria
Il dato
Coop Liguria, 2015 positivo: utile da 24 milioni di euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.