Liguria

Spese pazze, Pd: “Costituiti parte civile anche quando guidavamo la Regione”

Spese pazze Regione scontrini Pd

Liguria. Il Gruppo del Pd in Regione Liguria conferma, sulla vicenda delle cosiddette “spese pazze”, la posizione che ha sempre tenuto, anche quando era al governo dell’amministrazione regionale.

“La Giunta Burlando, infatti, al contrario di quanto ha appena fatto la maggioranza guidata da Toti, non ha avuto alcun dubbio nel costituirsi parte civile, anche contro i consiglieri che facevano parte della sua stessa coalizione, assumendosi pertanto le proprie responsabilità fino in fondo. Questo è ciò che ci differenzia dal centrodestra ligure, che dimostra la propria pochezza politica attaccando la nostro capogruppo Raffaella Paita tirandola in ballo in merito alla costituzione in giudizio della Regione per il processo sull’alluvione: una vicenda completamente differente e non assimilabile anche dal punto di vista legale all’inchiesta sulle ‘spese pazze'”, si legge in una nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.