Via pietro chiesa

Spaccata a Sampierdarena: colto con le mani nel sacco, arrestato ladro

piazza barabino sampierdarena

Genova.  Spaccata questa notte a Sampierdarena, ma il furto non è andato a buon fine. E’ stata una volante della Questura a cogliere in flagrante un genovese di 39 anni, finito in manette per tentato furto ai danni di un bar.

L’uomo, aveva prima rubato un tubo ed un mattone in un cantiere in via De Marini poi li ha usati per infrangere la finestra di un bar in via Pietro Chiesa.

Poco dopo un vigilante di passaggio ha notato un’ombra all’interno dell’esercizio ed ha subito chiamato il 113. Immediatamente è arrivata la volante che ha colto il ladro con le mani nella marmellata. Per il 39enne, con svariati precedenti di Polizia, si sono aperte le porte del carcere di Marassi.

Più informazioni
leggi anche
sampierdarena auto vandali
Notte da incubo
Sampierdarena, auto di nuovo danneggiate. Lega Nord: “Ci chiedono passeggiate legalità”
Gioielli bracciali oro argento moniliù
Centro commerciale
Marassi, spaccata in auto: derubata rappresentante di gioielli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.