Bravate

Shopping senza pagare: tre ragazzine nei guai, una si sente male

Fiumara

Genova. La denuncia e un malore. Tanto è costa la bravata a tre ragazzine genovesi, tutte tra i 16 e i 17 anni, che ieri sono state beccate a rubare nei negozi della Fiumara, a Genova Sampierdarena.

Le giovani avevano preso (senza pagare) alcune magliette, un paio di pantaloni e un camicia da due distinti punti vendita. Ma non erano passate inosservate. Notate dal personale di vigilanza sono state subito fermate insieme all’equipaggio del Nucleo Radiomobile dei carabinieri, nel frattempo chiamato e giunto sul posto.

Si trattava di due 16enni e una 17 enne, tutte abitanti in città. La più grande, colta da un leggero malore, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Sampierdarena. Tutte e tre sono state denunciate all’A.G. Minorenni per “furto aggravato in concorso”. La merce recuperata e restituita. Dopo le formalità di rito, sono state affidate ai rispettivi genitori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.