Mistero

Sestri Levante: imprenditore si impicca nel capannone della ditta

carabinieri

Sestri Levante. Un imprenditore di Sestri Levante si è tolto la vita impiccandosi. L’uomo, un cinquantenne, ha
lasciato un biglietto in cui spiega il suo gesto parlando di problemi economici, ma da quanto risulta agli investigatori, la sua azienda non avrebbe difficoltà finanziarie.

Il 50enne si è ucciso nel capannone della ditta, a Sestri Levante, e il suo gesto è stato ripreso dalla telecamere a circuito chiuso. Ad avvertire i carabinieri sono state la moglie e la figlia. A loro l’imprenditore ha
chiesto perdono con un biglietto.

La donna ha detto ai carabinieri che non le risultavano problemi finanziari. Il magistrato di turno, Patrizia Petruziello, ha dato il nulla osta per i funerali ritenendo inutile l’autopsia dopo il sopralluogo del medico legale.

leggi anche
carabinieri
Tragedia
Perde il lavoro: barista genovese si toglie la vita impiccandosi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.