Santa margherita

Santa Musica d’Autore, un successo: oltre 5mila per Ruggeri, Emma e Clementino

Santa Margherita. Si è conclusa ieri pomeriggio all’Anfiteatro Bindi, la prima edizione della rassegna estiva “Santa Musica d’Autore”, organizzata e promossa dal Comune di Santa Margherita Ligure in collaborazione con Ad Astra.

Grande successo di pubblico. Sono state più di 5000 le persone che hanno assistito agli incontri che si sono svolti dal 23 al 26 giugno, durante i quali il giornalista Renato Tortarolo ha intervistato tre grandi nomi dello spettacolo: Enrico Ruggeri, Clementino ed Emma Marrone.

Un pubblico numeroso, attento ed interessato, che ha confermato l’idea iniziale degli organizzatori, ovvero quella di voler fare diventare “Santa Musica d’Autore” un appuntamento fisso per chi ama la musica e i suoi protagonisti.

Più informazioni
leggi anche
porto santa margherita ligure
Giugno
Verso l’estate: a “Santa Musica d’autore” arrivano Ruggeri, Emma e Clementino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.