Presi

Santa Margherita, catturata “banda” di giovani ladri di biciclette

Biciclette rubate

Ladri di biciclette presi a Santa Margherita. Ieri mattina, infatti, al termine di una serrata attività di indagine, i militari della locale Compagnia Carabinieri hanno tratto in arresto per furto aggaravato in concorso un 20enne della Repubblica Dominicana con pregiudizi di polizia.

Per lo stesso reato sono anche stati denunciati tre minorenni, un romeno e due genovesi, quest’ultimi con pregiudizi di polizia.

I giovani, nella nottata precedente, si erano impossessati di 3 biciclette, del valore di 2.500 euro, posteggiate nei pressi della stazione ferroviaria. Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno anche trovato e sequestrato una cesoia.

leggi anche
san michele di pagana rapallo
In spiaggia
Ruba bici ad un poliziotto. Inseguimento e arresto a San Michele di Pagana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.