Inizio

Sampdoria, primo acquisto: arriva Budimir

Vincenzo Montella (Foto di Paolo Zeggio)

Genova. Si ricomincia da dove si era finito. Da quell’attacco che, orfano di Eder, ha più volte, nella passata stagione, dimostrato lacune. Per questo la Sampdoria ha praticamente messo a segno il primo acquisto del calciomercato estivo: Ante Budimir.

Manca l’ufficialità, ma al Crotone andranno 1,8 milioni di euro per il croato che quest’anno ha messo a segno 16 gol in serie B.

Una punta giovane e di peso, insomma, per ravvivare l’attacco blucerchiato. Arriverà a Genova per firmare un contratto di 4 o 5 anni a 350 mila euro all’anno.

leggi anche
Fernando e Ferrero
Calciomercato
Sampdoria, per la difesa c’è Castan. Fernando verso Mosca
Sampdoria-Chievo serieA
Ufficiale
Sampdoria, Ricky Alvarez confermato per tre stagioni
Sampdoria, presentazione di Montella
Calciomercato
Montella sulla panchina del Milan? Per la Sampdoria c’è Giampaolo
Presentazione Marco Giampaolo
Nuovo arrivo
Per Giampaolo una Sampdoria senza Cassano. Ferrero: “Voltiamo pagina”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.