Giovani in campo

Rugby, gli Under 14 liguri cedono il passo ai pari età lombardi e piemontesi

Identica sorte per la selezione femminile

rugby Under 14

Genova. La giornata dedicata agli Under 14 regionali ha visto la selezione ligure maschile soccombere di misura con il team piemontese, ma sviluppando un ottimo gioco, mentre con la quotata selezione lombarda alcuni momenti negativi della formazione ligure hanno spianato la strada all’avversario di turno.

La Liguria Under 14 ha presentato in campo Adisu Musso, Paolo Campanini, Andrea Vuerich, Lorenzo Ranise (Imperia), Mattia Ravera (Savona), Alessio Zanni, John Francesco Largo, Nicolas Massaro (Province dell’Ovest), Ottaviano Corradino, Daniel Di Somma, Riccardo Cerruti, Umberto Buffa, Martino Di Vietro, Edoardo Melani, Giacomo Costa, Matteo Costa, Giacomo Ivaldi, Davide Francesco Brice Bed A Dong (Genova Rugby), Mattia Balestracci, Giulio Zerba Pagella, Martino Sbarbori, Edoardo Contini (Pro Recco), Tommaso Piazzi e Francesco Valentia (Lunigiana).

Buon spettacolo di rugby tra Lombardia e Piemonte con mete decisive lombarde proprio nei minuti finali.

La squadra femminile ligure non ha certo demeritato, nonostante le corpose sconfitte, in quanto molte ragazze erano alla primissime esibizioni di un certo livello tecnico.

Per l’Under 14 femminile ligure hanno giocato Linda Alberti, Rita Korobate, Giulia Matilde Pesce, Giada Balbo, Martina Malanima, Elisabet Basile, Matilde Arnaldi dei Salesiani Vallecrosia, Martina Alia, Valeria Rocca ed Alice Pietrolungo del Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest. L’imperiese Alice Mori, invece, ha giocato con il Piemonte “A”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.