A rapallo

Rimozione forzata delle auto per l’atterraggio del premier Renzi, il M5S presenta interrogazione: “Chi pagherà?”

elicottero renzi

Rapallo. Un’interrogazione al sindaco Carlo Bagnasco e alla Giunta comunale di Rapallo per chiedere spiegazioni sull’atterraggio in elicottero del presidente del consiglio Matteo Renzi che ieri ha creato scompiglio con la rimozione forzata delle auto parcheggiate nelle aree limitrofe al campo Macera.

A chiederla il capogruppo del M5S Federico Solari che parla di una rimozione avvenuta s”senza rispettare i termini del preavviso necessario ad informare la cittadinanza e per consentire ai proprietari dei veicoli di spostare i loro mezzi” e di una città “praticamente paralizzata” dal transito del premier da Rapallo verso Santa Margherita.

Ma sopratutto, si domanda il consigliere, chi pagherà questa rimozione? Nell’interrogazione quindi si chiede la conferma “come scritto sui volantini affissi nella piazza oggetto della rimozione, che la stessa non sarà a carico del proprietario dell’auto”.

leggi anche
matteo renzi a rapallo
Tilt
Renzi atterra, a Rapallo park sgomberati senza preavviso. E’ polemica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.