Oggi

Rifiuti, a Santa Margherita primo giorno del nuovo sistema di raccolta

raccolta differenziata
Foto d'archivio

Santa Margherita. Stamattina è partito il nuovo sistema di gestione dei rifiuti a Santa Margherita. Durante il ritiro insieme alla Docks Lanterna erano presenti anche rappresentanti dell’Amministrazione.

L’esito è stato positivo. Conferimenti in gran parte corretti e anche i pochi sacchetti abbandonati in prossimità delle isole interrate e dei cassonetti sono stati raccolti e smaltiti.

“Ovviamente siamo consapevoli che il primo periodo richiederà un assestamento, e che pertanto si presenteranno difficoltà e saranno necessari aggiustamenti. A questo riguardo l’ufficio comunale preposto sta raccogliendo un elenco delle criticità dei singoli cittadini, che verranno analizzate per addivenire a soluzioni specifiche, valutate caso per caso”, dichiara il sindaco Paolo Donadoni.

Prosegue la possibilità di ritirare i kit e di chiedere informazioni presso l’ufficio di Piazzetta degli Alpini, tutti i giorni di questa settimana, fino a sabato, dalle h 9.30 alle h 16.30.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.