Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo, torna il Raduno estivo del Circolo Nautico: il ringraziamento della Guardia Medica Pediatrica

Rapallo. Domenica 19 giugno, nelle acque del golfo di Rapallo, si terrà il tradizionale Raduno estivo organizzato dal Circolo Nautico Rapallo: una veleggiata per imbarcazioni a vela (derive e cabinati) ed una prova di regolarità per imbarcazioni a motore.

Al termine delle regate – intorno alle 17.30 – la premiazione dei vincitori, in occasione della quale il Comitato Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale consegnerà al Circolo Nautico Rapallo una targa a ringraziamento della donazione effettuata dai soci a favore del Servizio di Guardia Medica Pediatrica, che sarà di nuovo attivo nei fine settimana di luglio ed agosto presso l’ambulatorio della Croce Bianca di Rapallo.

Sportività e solidarietà si confermano ancora una volta un binomio vincente e fondamentale per la realizzazione di un progetto così importante per i bambini del territorio del Tigullio Occidentale. “Al Circolo Nautico Rapallo, al suo Presidente Silvano Queirolo e a tutti i soci, i più sentiti ringraziamenti da parte del Comitato Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale”, dice la presidente Lina Angiolani.