Lanterna corse

Rally, Marco Riva sul podio di classe nella storica gara alpina

Marco Cotugno ha portato al debutto Simona Camera

Genova. La Lanterna Corse Rally Team è reduce da due impegni in altrettante discipline, Rally e Slalom.

Al Rally di Alba, valido per la Coppa Italia Rally, Marco Cotugno ha partecipato con una Renault Clio in classe A6, terminando al quarto posto di classe. Il pilota genovese era affiancato dalla debuttante Simona Camera, allieva dell’ultimo Corso Copiloti organizzato dalla scuderia nello scorso inverno.

Il Piemonte sorride anche a Marco Riva, che ha ottenuto un ottimo risultato allo slalom Susa-Moncenisio, gara dalla storia prestigiosa che attira da sempre l’attenzione dei migliori interpreti della disciplina del birillo.

Riva, su Peugeot 106, ha terminato in seconda posizione di classe N1600 ed è salito sul terzo gradino del podio in Gruppo N. Un risultato confortante per il giovane pilota genovese, che ora si concentrerà sui prossimi impegni stagionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.