Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco in lutto: se n’è andato “Lulle” Ferrari

Avegno. Se n’è andato il pallanuotista recchelino più longevo di tutti i tempi. I biancocelesti avevano festeggiato insieme a lui il 99° compleanno, al fianco di una famiglia numerosa: la Pro Recco lo aveva raggiunto ad Avegno per soffiare insieme le candeline del quasi centenario.

Giovedì mattina Giuseppe “Lulle” Ferrari, ex atleta e grande tifoso della Pro Recco, si è spento nel proprio letto.

I funerali si sono tenuti ieri mattina alle ore 9 presso la Chiesa Nostra Signora delle Grazie di Megli, mentre il rosario è stato celebrato venerdì sera.

Il presidente Maurizio Felugo, il vicepresidente Eraldo Pizzo, la squadra e tutta la società desiderano esprimere le più sentite condoglianze stringendosi attorno al dolore della famiglia Ferrari.

Se ne va un pezzo di storia della nostra società, della nostra città ma soprattutto della nostra comunità – chiosa Eraldo Pizzo con la voce strozzata in gola -. È stato un grande atleta, un grande tifoso e giocatore della Pro Recco. Non lo dimenticheremo. Ciao Lulle”.

Ed è proprio con queste ultime due parole che tutta la Pro Recco rivolge gli al cielo e tende la mano ad esso: “Ciao Lulle…”.