Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco, Francesco Di Fulvio rinnova

Sarà biancoceleste per altri tre anni

Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica che il centrovasca classe 1993, Francesco Di Fulvio, ha rinnovato il rapporto sportivo con la società di via IV Novembre per altri tre anni.

In questo modo il sodalizio biancoceleste si assicura l’astro nascente della pallanuoto italiana assicurandosi le giocate e la qualità di uno dei pallanuotisti più importanti nel panorama mondiale con i suoi soli 23 anni di età.

Continua, pertanto, la scelta e la filosofia societaria voluta fortemente dal presidente Maurizio Felugo: rivolta al futuro e in grado di formare un team giovane, ma allo stesso tempo pronto, a competere su ogni fronte.

Queste le prime parole di Francesco Di Fulvio, centrovasca numero 2, dopo il rinnovo: “Sono davvero felice e orgoglioso di aver rinnovato con la Pro Recco. Ringrazio la società per questa prova di fiducia nei miei confronti; io non posso fare altro che promettere il massimo impegno e abnegazione al lavoro e al sacrificio per ripagare la Pro in tutto e per tutto. Il fatto di restare nel club più titolato al mondo non può fare altro che farmi stimoli e motivazioni importanti. Sono sicuro che saranno tre anni molto intensi e ricchi di soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo mister di cui tutti mi hanno parlato bene”.