Pallanuoto

Pro Recco, ancora una conferma: resta Matteo Aicardi

Aicardi

Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 ha reso noto che Matteo Aicardi, centroboa biancoceleste e colonna portante del Settebello, ha rinnovato il proprio rapporto con la società presieduta da Maurizio Felugo.

La firma sancisce un rapporto nato nel 2012 e che lo terrà legato alla società recchelina fino al 2019.

Ieri Francesco Di Fulvio, oggi Matteo Aicardi. Il sodalizio di via IV Novembre continua a trattenere pedine fondamentali per uno scacchiere disegnato dal neo tecnico Vladimir Vujasinovic e a lungo professato dal Felugo.

Matteo Aicardi, direttamente dalla Cina, dov’è impegnato nella World League, fa sapere e mostra tutta la propria soddisfazione: “Sono entusiasta della scelta della società e non posso fare altro che ringraziare per avermi offerto questa importante oppurtunità. Spero potremo, proprio come in passato, toglierci numerose soddisfazioni insieme al gruppo, allo staff e al club”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.