Divertimento

Pra’, ogni sabato d’estate “Neua e Mangia”

aquacenter delfini pra'
Foto d'archivio

Genova. L’Aquacenter I Delfini di Pra’, dopo il grande successo di “Nuota con Noi Sotto le Stelle – Pra’ By Night”, presenta il nuovo evento per l’estate 2016. Da sabato 2 luglio si terrà “Neua e Mangia – Nuota e Mangia“, sempre sotto le stelle di Pra’.

Dalle ore 19 a mezzanotte sarà possibile, ogni sabato del mese di luglio, andare in piscina, nuotare, gustare la frittura mista de Il Gigante, il gelato di Cucchi, consumazione inclusa, musica e karaoke a 16 euro.

Una scelta precisa e dedicata soprattutto alle famiglie: per poter vivere la Fascia di Rispetto nella sua bellezza, con l’accesso all’impianto I Delfini anche dal nuovo Parco Dapelo.

Marco Ghiglione, direttore dell’Acquacenter I Delfini Pra’, afferma: “Aragno e Pra’ Viva sono da sempre attente ai bisogni dei cittadini ed in particolare alle famiglie ed è per questo che abbiamo deciso di proporre questo nuovo progetto. Siamo radicati nel territorio e la nostra filosofia è far conoscere le sue peculiarità. Una realtà unica, a livello assoluto, la Fascia di Rispetto di Pra’ è esattamente la metà di Central Park, il polmone verde di New York. Un ringraziamento particolare al Gigante ed a Cucchi per aver creduto nella nostra idea. E a tutti i miei collaboratori che ci mettono passione, energia, creatività, per dare continuità ad una struttura che ha quotidianamente bisogno di un impegno concreto per la sua gestione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.