Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pra’, l’estate è in piscina: al via i campi estivi, il sabato sera “Nuota e mangia”

Più informazioni su

Genova. E’ tempo di estate e di relax. A Pra’ la piscina Acquacenter I Delfini, da metà giugno a metà settembre rimuove parte della sua copertura, permettendo così l’accesso degli utenti all’ampio prato che viene adibito a solarium estivo completo di lettini, sdraio, ombrelloni e cabine.

Presente anche un ampio chiosco bar aperto tutto il giorno, mentre per i più piccini c’è la zona giochi. Oltre al miniclub/centro estivo “SguazzoClub” (per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni): sport (nuoto, pallanuoto, calcio, rugby, pallavolo, canottaggio, vela, e baby dance), gioco di gruppo e laboratori creativi dedicati al disegno, alla pittura e al riciclo. Tutte le attività si svolgeranno esclusivamente all’interno della Fascia di Rispetto di Pra’.  Per i più grandi c’è invece l’altro campo estivo “Triathlon Summer Camp”, nuota pedale e corri: per tutti i ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni.

Dal 2 luglio un ghiotto appuntamento, dopo il grande successo negli anni precedenti: “Neua e Mangia” (Nuota  e mangia), tutti i sabati sera di luglio all’insegna del Nuoto, musica con karaoke e la speciale collaborazione de: “Il Gigante” che preparerà un fritto misto tipico e il gelato con gusti creati in esclusiva dalla gelateria “Cucchi 2”. La serata partirà dalle ore 20.00 fino a mezzanotte.