Una denuncia

Porto Antico, tentano furto in barca: uno preso, l’altro in fuga

porto antico expo panorama

Genova.  Insieme a un complice ha tentato di rubare all’interno di una barca ormeggiata al Porto Antico, ma è stato colto sul fatto prima dai vigilanti e poi bloccato dai carabinieri del nucleo Radiomobile.

Il luogo scelto per il “colpo” era il molo F.De Andrè, la passeggiata che affianca l’Acquario dove sono ormeggiate le imbarcazioni.

L’uomo, un 29enne ucraino, residente a Fossano è stato denunciato per tentato furto aggravato in concorso. Il complice invece è riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei militari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.