Tutto bloccato

Pick-up prende fuoco tra Chiavari e Rapallo: lunghe code in autostrada

vigili del fuoco auto ribaltata a7
Foto d'archivio

Chiavari/Rapallo. Fumo nero e poi le fiamme. Questa la dinamica dell’avaria che, poco dopo le 12, è avvenuta sull’autostrada A12 in direzione Genova.

A bruciare, tra Chiavari e Rapallo, un pickup: sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Chiavari. A bordo c’era una famiglia, che se l’è cavata con tanta paura. Provvidenziale la decisione del conducente che quando ha visto uscire del fumo da cofano motore ha subito accostato ai lati della carreggiata e ha fermato il veicolo consentendo a tutti i familiari di mettersi in salvo.

Pesanti le ripercussioni al traffico: con l’autostrada bloccata e una coda che è arrivata a diversi km.

leggi anche
foto 1
Ore 9
Moneglia, calcio in petto da un cavallo: in elisoccorso al San Martino
elisoccorso
Incidente
Rezzoaglio, frontale tra due moto: centauro in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.