Dalle 21 di giovedì

Personale FS, sciopero di 24 ore: i treni garantiti

treni

Genova. Ferrovie dello Stato comunica che alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS (ad esclusione delle regioni Lazio, Calabria e Sicilia)  dalle ore 21.00 di giovedì 23 alle ore 21.00 di venerdì 24 giugno 2016.

“Memori di quanto accaduto nel corso dell’ultimo sciopero, quando saltarono moltissimi IC che avrebbero dovuto circolare – commentano i pendolari di GenovaMilanoNewsletter- riteniamo sicuri esclusivamente i treni disciplinati dalla Commissione di Garanzia sugli scioperi”.

Qui i link:
Treni nazionali garantiti
Treni regionali liguri garantiti

leggi anche
treno
23-24 giugno
Treni, sciopero personale FS: venerdì “caldo”, in Liguria servizio dimezzato
blablacar ride sharing
L'alternativa
Lo sciopero dei treni non ferma pendolari e turisti: 40 mila posti auto su BlaBlaCar

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.