Porto antico

Per due notti rubano nello stesso bar, poi ci tornano come clienti: denunciati due giovani genovesi

sap sindacato avis protesta

Genova. Per due notti di seguito hanno rubato nel bar “La Rosa dei Venti” al Porto Antico, portando via un tablet, altri oggetti di valore e generi alimentari.

Poi si sono presentati come clienti, non sapendo che erano stati ripresi dalle telecamere del locale e sono stati riconosciuti dal proprietario che ha chiesto l’intervento del 113. Due genovesi di 17 e 21 anni, incensurati, ieri sera sono stati denunciati dalla polizia.

Gli agenti delle volanti hanno trovato le prove delle affermazioni del barista e nelle conseguenti perquisizioni e’ stata rintracciata parte della refurtiva. Sono accusati di furto aggravato in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.