I dati

Ordinanze anti movida, a Sampierdarena 51 multe e 5 locali stanno per chiudere

polizia municipale

Sampierdarena. Soltanto nell’ultimo mese sono state ben 51 le multe ai locali di Sampierdarena che hanno violato le ordinanze anti movida.

Lo ha detto l’assessore Elena Fiorini rispondendo a un’interrogazione di Monica Russo (Pd) a seguito delle lamentele sporte dai comitati dei cittadini che ne segnalano un’applicazione molto debole.

“Le nuove norme sono entrate in vigore a maggio e i controlli della polizia municipale, e quelli coordinati con altre forze dell’ordine, avvengono tutte le sere – ha detto Fiorini – La polizia municipale ha elevato 51 sanzioni, mentre ci sono state altre attività interforze, con la segnalazione di 12 locali, per 5 dei quali si sta preparando l’ordinanza di sospensione”.

leggi anche
Birra
Linea dura
Ordinanza anti alcol, 1.000 controlli in tre mesi e “strage” di locali
vicoli notte
Genova
Legittima o no? Conto alla rovescia per l’ordinanza anti movida del Comune

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.